Mandato/Revoca Domiciliazione

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Per ogni informazione contattare il Numero Verde Servizio Idrico 800.994950 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

Avviso Per Tutte Le Utenze Con Domiciliazione Bancaria

Tenuto conto delle continue modifiche del settore bancario italiano (Es.: fusioni, acquisizioni, chiusure delle filiali, etc.) si evidenzia una problematica in merito ai mancati addebiti automatici sul conto corrente degli utenti che hanno richiesto la domiciliazione bancaria (addebito diretto SDD) delle fatture del SII/bollette TARI.
Tale problematica occorre per diverse motivazioni (Es.: conto di addebito mancante - dati mandato mancanti o errati – conto specifico chiuso o bloccato – variazioni IBAN d'ufficio da parte della Banca - etc.) che determinano il respingimento degli addebiti automatici su C/C da parte degli Istituti di credito.
Al fine di ovviare a questo problema si invitano tutti gli utenti che hanno attivo il servizio di domiciliazione bancaria delle fatture/bollette a verificare l'effettivo e regolare addebito automatico sul proprio C/C delle medesime, in caso contrario si richiede di controllare che il codice IBAN comunicato ad ASET S.p.A. risulti corretto o non abbia subito modifiche.

NOTA BENE: si avvisa la gentile clientela che dopo 2 mandati di pagamento consecutivi non andati a buon fine ASET SpA revocherà d’ufficio il mandato per addebito diretto SEPA sottoscritto, non considerandolo più valido e dalla successiva fatturazione invierà in allegato apposito bollettino pagoPA. Si chiede pertanto di verificare sempre la correttezza dell’operazione bancaria effettuata nonché dei dati forniti ad ASET.

Per comunicare nuovamente il codice IBAN di addebito o richiedere la revoca del pagamento automatico in conto corrente utilizzare i moduli seguenti da inoltrare all'indirizzo mail indicato in premessa unitamente a copia di un documento di identità valido.