Farmacie comunali

Instagram facebook

La Società gestisce Sette Farmacie pubbliche di cui quattro nel Comune di Fano (Sant'Orso, Gimarra, Stazione ferroviaria e presso il centro commerciale Fano center) e 3 nei comuni di Marotta di Mondolfo, Piagge e Cantiano, oltre al dispensario farmaceutico stagionale sito in località Torrette di Fano.

La farmacia è un luogo dedicato alla cura, antico quanto noto, frequentato da tutti, un servizio da sempre importante ed indispensabile a garanzia della salute dei cittadini, divenuto progressivamente una rete complessa diramata sul territorio.

Una parte considerevole di questo sistema è costituito dalle farmacie pubbliche comunali.

Esse sono patrimonio della comunità locale e svolgono un servizio economicamente e culturalmente vicino al cittadino. Aset S.p.A. nella sua veste di società interamente pubblica che opera quale soggetto strumentale per i comuni soci, si adopera quotidianamente affinché le farmacie comunali lavorino per raggiungere un miglioramento continuo del servizio offerto, ponendo la soddisfazione del cliente al centro dell'attenzione, così che la farmacia venga percepita come principale punto di riferimento per la promozione e la tutela della salute e del benessere... Leggi tutto

In evidenza

Farmacie, dal 1° giugno riapre il dispensario di Torrette di Fano. Gestito da Aset Spa, il presidio sanitario resterà a disposizione di residenti e turisti fino al 5 settembre

Torna l’estate, e con essa i tanti turisti che letteralmente ripopolano Torrette di Fano durante la bella stagione. La Città della Fortuna intende accoglierli al meglio, mettendo a disposizione anche quest’anno il dispensario di via Boscomarina 20, presidio sanitario fondamentale – gestito da Aset Spa – al servizio di villeggianti…

30 maggio 2022