Abbonamenti per aree di sosta a pagamento
A seguito dell’approvazione da parte dell’amministrazione comunale dello specifico documento è possibile richiedere il rilascio degli abbonamenti per la sosta nelle aree a pagamento in zona centro storico nel territorio del comune di Fano.
Gli aventi diritto alla richiesta degli abbonamenti sono:
- cittadini residenti e dimoranti;
- clienti delle strutture ricettive;
- lavoratori;
la cui residenza, dimora, ubicazione struttura ricettiva, sede di lavoro, è compresa nel perimetro territoriale indicato nella tabella 1.
Le aree di sosta utilizzabili, senza riserva di posto ed esclusivamente nei giorni feriali da lunedì a venerdì, sono quelle indicate nella tabella 2.
Il costo dell’abbonamento varia in base al mese di attivazione ed è indicato in tabella 3.
In attesa dell’aggiornamento del portale informatico, la richiesta di abbonamento potrà essere inviata esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo abbonamenti.sosta@asetservizi.it, specificando la tipologia di abbonamento richiesta e allegando la specifica modulistica sotto riportata debitamente compilata. L’abbonamento rilasciato sarà in questa fase in forma cartacea con obbligo di esposizione sul cruscotto dell’autovettura autorizzata.
Chiarimenti ed ulteriori informazioni potranno essere richiesti all’ufficio clienti di Aset S.p.A. di via L. Einaudi 1 negli orari di apertura al pubblico riportati nella sezione orari e sedi, oppure telefonando al n° 072181481 o inviando una e-mail all’indirizzo abbonamenti.sosta@asetservizi.it.