stampa

Aset spa riapre dal 4 maggio i Centri della differenziata. Riattivato anche il Centro ambiente mobile, ma non a Fano. In tutti i Comuni soci riprende la prenotazione della raccolta ingombranti a domicilio

30 aprile 2020Aset spa riapre dal 4 maggio i Centri della differenziata. Riattivato anche il Centro ambiente mobile, ma non a Fano. In tutti i Comuni soci riprende la prenotazione della raccolta ingombranti a domicilio

Aset spa comunica che a partire da lunedì 4 maggio 2020 i Centri di raccolta differenziata a Fano, Pergola e Calcinelli di Colli al Metauro saranno riaperti secondo i consueti orari, ma l’accesso al pubblico sarà consentito solo su prenotazione telefonica al numero 0721/833974, linea disponibile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

  • lunedì e mercoledì 13.30-16;
  • martedì, giovedì e venerdì 8.30-10.30.

 

Sarà inoltre riattivato il Centro ambiente mobile a San Costanzo, Cartoceto e Fossombrone, sempre a partire dal 4 maggio e secondo le aperture programmate nel calendario 2020; il servizio rimarrà invece ancora sospeso a Fano.

Si anticipa che l’accesso al servizio sarà consentito contemporaneamente ad un numero limitato di persone, alle quali sarà richiesto di indossare obbligatoriamente mascherina e guanti, mantenendo le distanze di sicurezza richieste dal personale addetto.

Sarà infine riattivata da lunedì 4 maggio 2020 la prenotazione telefonica per il servizio di raccolta ingombranti a domicilio in tutti i Comuni soci, al numero 0721/802518 (dal lunedì al venerdì 8.30-12.30) oppure mediante il sito aziendale www. asetservizi.it. Purtroppo in questa fase di prolungata emergenza il servizio di raccolta potrebbe subire rallentamenti o non soddisfare celermente tutte le richieste che perverranno. Confidando nella pazienza e nella collaborazione dei cittadini, Aset spa farà del proprio meglio per fornire il miglior servizio possibile.

 ASET S.p.A.