SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Rich. voltura/subentro

La procedura di voltura si esegue nel caso in cui la fornitura sia già attiva e occorra modificare l'intestazione del contratto. La procedura di subentro si esegue nel caso in cui si voglia riattivare una fornitura cessata.

La richiesta di voltura/subentro può essere presentata attraverso la compilazione e l'inoltro dei moduli sotto indicati, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Tramite posta al seguente recapito: Aset S.p.A., Via Einaudi, 1 61032 Fano (PU)
  • Tramite fax al numero: 0721/814832
  • Consegnandolo agli sportelli
  • Tramite mail all'indirizzo sportello.clienti@asetservizi.it

Di seguito i moduli da allegare:

L'attivazione del contratto d'utenza acqua comporta l'applicazione della Tariffa Igiene Ambientale (dove gestita da Aset S.p.A.) all'immobile servito per la quale è necessario presentare una apposita autodichiarazione.

Nota Informativa Trattamento Dati Utenti