Farmacie, da sabato 5 giugno riapre il dispensario di Torrette Per tutta l’estate torna a disposizione il presidio sanitario gestito da Aset S.p.A.

03 giugno 2021Farmacie, da sabato 5 giugno riapre il dispensario di Torrette Per tutta l’estate torna a disposizione il presidio sanitario gestito da Aset S.p.A.

Con la bella stagione la Città della Fortuna torna ad accogliere i tanti turisti che la scelgono come meta per le loro vacanze. Torrette di Fano, poi, si ripopola letteralmente grazie all’arrivo di villeggianti e campeggiatori. Anche per questo è fondamentale che in zona vi sia un punto di riferimento per l’acquisto di farmaci e non solo. Non a caso, anche quest’anno si potrà contare sul dispensario di via Boscomarina 20, così da rispondere alle esigenze di turisti e cittadini.

 

Coordinata dalla farmacia comunale di Marotta di Mondolfo, l’attività del dispensario (tel. 0721/884886) inizierà sabato 5 giugno e si concluderà - salvo proroghe - lunedì 6 settembre, ovvero quando la stagione balneare sarà ormai alle battute finali. Il dispensario resterà aperto anche la domenica mattina. Il giorno di chiusura sarà il lunedì, ma per ogni esigenza si potrà comunque fare riferimento alla farmacia comunale di Marotta di Mondolfo, in via Ferrari 33.

 

ASET S.p.A.