Servizi Ambientali

Zona rossa, Aset chiude al pubblico i centri di raccolta differenziata e gli uffici clienti Sospeso anche il Centro ambientale mobile

09 marzo 2021

Zona rossa, Aset chiude al pubblico i centri di raccolta differenziata e gli uffici clienti Sospeso anche il Centro ambientale mobile

Aset spa comunica che, a partire da domani (mercoledì 10 marzo 2021), i Centri di raccolta differenziata di Fano, Pergola e Calcinelli di Colli al Metauro resteranno chiusi al pubblico per tutto il periodo di permanenza in zona rossa. Sospeso per lo stesso arco di tempo anche il servizio fornito dal Centro ambiente mobile, comprese quindi le date in calendario per il fine settimana in tutti i comuni in cui è previsto, vale a dire Fano, Fossombrone e San Costanzo. Per qualsiasi informazione resta operativo il numero verde dell’ufficio igiene ambientale (800-997474).

Sono queste alcune delle misure adottate da Aset spa a tutela dei cittadini, per contenere la diffusione del Covid-19 in virtù dell’ordinanza regionale firmata lunedì che ha disposto il passaggio in zona rossa anche per la provincia di Pesaro Urbino.

Si comunica, inoltre, la chiusura al pubblico degli uffici clienti di Bellocchi di Fano (ciclo idrico, Tari, e luce votiva), Mondolfo, Monte Porzio (solo ciclo idrico) e Pergola (Tari).

Per ogni informazione in merito al ciclo idrico i cittadini potranno comunque contattare gli uffici attraverso il numero verde 800-994950 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13).

Per informazioni relative alla propria utenza o per effettuare direttamente delle richieste per il servizio idrico o Tari è inoltre possibile accedere allo sportello clienti online al link https://sportelloweb.asetservizi.it, che permette di consultare i dati di consumi e le bollette, oltre che di inserire le letture o di fare richieste comodamente da casa senza recarsi personalmente negli uffici dedicati.  

Per il servizio illuminazione votiva è possibile contattare il numero 0721/81481.

Disposta, infine, anche la chiusura dello Store di Estra Prometeo (vendita del gas e elettricità) di via De Amicis a Fano. Proseguono, anche in questo caso, le attività di back office.

ASET S.p.A.