Avvisi

Accesso clienti alle sedi e uffici Aset

05 maggio 2020

Accesso clienti alle sedi e uffici Aset

 

 

Con l'obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, si richiede ai gentili CLIENTI, prima di accedere agli uffici/impianti di ASET S.p.A., di effettuare un'autovalutazione sulle seguenti situazioni di pericolo:

 

 

  1. Avere uno dei seguenti sintomi riconducibili al COVID-19:
    • Rialzo temperatura oltre 37,5 C
    • Sintomi influenzali
      per cui sussiste l'obbligo di rimanere al proprio domicilio e di chiamare il proprio medico di famiglia e l'autorità sanitaria.
  2. Aver avuto contatti con persone risultate positive ai test COVID-19 negli ultimi 14 giorni per cui i provvedimenti dell'Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l'Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.
  3. Provenienza da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS negli ultimi 14 giorni per cui i provvedimenti dell'Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l'Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.

In caso di risposta positiva anche solo ad uno dei 3 punti sopraindicati,

E' FATTO DIVIETO DI ACCEDERE AI LOCALI AZIENDALI.

Se idonei all'accesso, è possibile recarsi negli uffici/impianti aziendali di interesse, prendendo visione delle informazioni sulle procedure adottate dall'Azienda in ottemperanza alle disposizioni delle Autorità e del Protocollo condiviso anticontagio del 24 aprile 2020 e attenendosi scrupolosamente alle disposizioni impartite dal personale aziendale in servizio. L'ingresso in ASET è consentito con l'utilizzo obbligatorio di mascherina di protezione (già in Vs. possesso) e preferibilmente con l'utilizzo di guanti monouso (in assenza è necessario igienizzare le mani con apposita soluzione idroalcolica disponibile all'ingresso aziendale).

Si ringrazia per la collaborazione.