Comunicato sciopero 25 Maggio 2015

14 maggio 2015

Oggetto: Sciopero del giorno 25 Maggio 2015. Servizio igiene ambientale.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 punto 6 della Legge 12.06.1990 n.146, Vi preghiamo di voler diffondere il seguente:

COMUNICATO STAMPA

"Si porta a conoscenza della cittadinanza dei Comuni soci ASET SpA (Fano, San Costanzo, Monte Porzio, Cartoceto, Fossombrone, Mondavio, Montefelcino, Isola del Piano, Serrungarina, Barchi, Montemaggiore al Metauro, Saltara, Piagge, Orciano di Pesaro, Sant'Ippolito, San Giorgio di Pesaro e Pergola) che è stato proclamato uno sciopero generale per l'intera giornata di lunedì 25 maggio 2015.

In tale data è previsto il regolare svolgimento dei servizi di Igiene Ambientale, pertanto i cittadini che abitano in zone in cui è attiva la raccolta domiciliare, sono invitati a depositare i propri rifiuti come previsto da ecocalendario, nel rispetto degli orari di conferimento e della tipologia di rifiuto da esporre.

Tuttavia, Aset non è in grado di garantire la presenza di tutti gli operatori, pertanto si richiede la gentile collaborazione dell cittadino a riportare il rifiuto in casa qualora questo non venga ritirato entro la serata.

In ottemperanza alle vigenti norme, saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.

L'Azienda si scusa con l'utenza per i disagi che potrebbe sopportare in tale giornata e ringrazia per la collaborazione.

Distinti saluti,

ASET S.p.A.

Il Presidente
Ing. Lucia Capodagli

© Aset S.p.A. - Azienda servizi sul territorio