Comunicato investimenti infrastrutturali centro storico

23 aprile 2015

ASET S.p.A. prosegue nella mission aziendale di fornire servizi al territorio attraverso la realizzazione di investimenti infrastrutturali.

Uno di questi è l’intervento di bonifica della rete idrica, in corso nel centro storico di Fano: un’operazione importante e non ulteriormente differibile che consentirà ai cittadini di contare su reti rinnovate e tecnicamente sempre più efficienti.

I lavori del primo stralcio, che interesseranno le aree di corso Matteotti, via De’ Pili, piazza XX Settembre e via San Francesco, sono regolarmente cominciati il 13 aprile scorso e andranno a compimento il prossimo 30 giugno.

Attualmente l’attività procede nel rispetto del crono programma. È in fase di conclusione l’intervento sul primo tratto di corso Matteotti compreso tra via Arco d’Augusto e via Montevecchio: i lavori di bonifica della rete idrica termineranno lunedì 27 aprile mentre l’attività di ripristino del selciato andrà avanti fino a lunedì 11 maggio.

Successivamente i lavori lungo corso Matteotti proseguiranno secondo il calendario previsto:

2° tratto (da Via Montevecchio a Via De’ Pili)

3° tratto (da Via De’ Pili a aVia Garibaldi)

L’organizzazione a tratti contigui dell’intervento è stata scelta per ridurre l’impatto del cantiere, situato nel cuore della città, e contenere gli inevitabili disagi che la cittadinanza sta avvertendo: al termine residenti ed esercenti potranno avvalersi di un impianto nuovo, migliorato e rispondente alle necessità.

ASET S.p.A.

© Aset S.p.A. - Azienda servizi sul territorio