stampa

Stato dell'ambiente

Il Servizio di Igiene Ambientale dell’ASET S.p.A. effettua, per conto dei comuni soci, servizi di gestione dei rifiuti urbani e assimilati. La tipologia e lo standard dei servizi sono regolati da appositi contratti di servizio stipulati con ciascun comune socio. Al seguente link è possibile visionare le percentuali di raccolta differenziata raggiunte in ogni Comune servito.

Aset S.p.A. si occupa, con esperienza decennale, di servizi idrici. L’Azienda svolge l’attività di gestore del servizio nel territorio di Fano, Mondolfo e Monte Porzio per affidamento diretto da parte dei rispettivi enti locali e tutte le informazioni relative alle fonti di approvvigionamento sono presenti al seguente link

La Discarica di Fano, ai sensi del D.Lgs. 36/2003, è classificata come "Discarica per rifiuti non pericolosi". L’impianto, meglio noto come Discarica di Monteschiantello, prende il nome dal sito in cui è stato realizzato, tutte le informazioni sono presenti al seguente link e al seguente link sono presenti le relazioni di sintesi semestrali.